Ospedale di Aprilia
Dicono di noi
La voce dei nostri pazienti e delle loro famiglie è fondamentale per noi. In questa sezione, condividiamo le recensioni e le testimonianze di coloro che hanno vissuto l’esperienza di cura presso l’Ospedale Regina Apostolorum. Le loro parole rappresentano un importante riconoscimento del nostro impegno nella fornitura di un’assistenza di qualità, centrata sulle esigenze individuali e caratterizzata da un approccio umano e professionale.
Scopri cosa dicono di noi e come continuiamo a migliorare i nostri servizi, ascoltando le esperienze di chi si è affidato a noi.
Sara Checola
Ho fatto pronto soccorso per una brutta sciatalgia….ho potuto constatare l’umanità e la gentilezza sia del personale che dei medici..ma non solo con me , anche con altri pazienti anche con persone anziane. Rifarei 100 volte questa scelta. Ho dimenticato di scrivere una cosa molto importante….per quanto vi sia possibile…chiedete sempre del Dottor Antonetti Andrea Maria, lui è il suo staff sono veramente le persone che tutti vorrebbero trovare quando ci si reca a un pronto soccorso. Grazie ancora per la vostra umanità e comprensione.
Agostino Ferrini
Ho avuto modo in pochi giorni di recarmi 2 volte presso il Pronto Soccorso della suddetta struttura ed ho potuto constatare l’efficienza, la pulizia, la professionalità di tutti i vari dipendenti coi quali sono venuto a contatto, dagli equipaggi del 118, al personale del ricevimento ai dottori ed agli infermieri. Vorrei che chi denigra il nostro SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE e pensa che le altre nazioni sono all’avanguardia, guardi un attimo alle eccellenze di casa nostra.
Agostino Ferrini al pronto soccorso il 27 settembre e 1 ottobre 2025.
Riccardo Fantin
Dovevo ritirare un referto molto importante e arrivavo da Roma, a causa di due incidenti sono arrivato dopo la chiusura, ho chiesto alle due signore dello sportello accettazione che, compresa la situazione, hanno cercato la collega che è tornata e mi ha consegnato il referto. Tutte e tre gentilissime e comprensive: questa si chiama professionalità, ma anche cuore. Grazie infinite.
Yasmine Di Clementi
Queste 5 stelle sono per il personale del pronto soccorso. Ultimamente sto soffrendo d’ansia e mi è capitato di andare al pronto soccorso in questo ultimo anno per battito accelerato o altro, temendo di avere qualcosa. E, dovendo dire la verità, non sempre sono stata trattata ed accolta bene, specialmente da una dottoressa/infermiera che stava allo sportello ad accogliere. Ma ora non vorrei parlare di ciò, perché una singola persona non fa il nome di una struttura e di tutto il personale che ci lavora. Ho chiamato l’ambulanza a casa perché non mi sentivo bene, e gli infermieri del pronto soccorso sono stati davvero eccezionali, e vi ringrazio con tutta me stessa per avermi fatta sentire a mio agio e avermi tranquillizzata e non aver minimizzato ciò che provavo. Ringrazio l’infermiera Daiana che si è mostrata di una sensibilità e umanità assoluta, e gli altri due infermieri di cui non so il nome purtroppo. Ringrazio le dottoresse/infermiere del pronto soccorso in struttura che sono state attente e gentili con me, con l’intento di tranquillizzarmi. Non bisogna fare di tutta l’erba un fascio, e nonostante le critiche a questa struttura, nella mia esperienza vorrei ringraziare quel personale valido, attento e professionale che si interfaccia con le vite delle persone ogni giorno trattandole tutte con il medesimo rispetto. Grazie.
Pina
Equipe professionale, paziente e scrupoloso… Le ostetriche sono favolose e un ringraziamento speciale va a Chiara e Michela che non solo sono sempre disponibili nel darti consigli e aiuto ma lo fanno sempre con dolcezza e con il sorriso, cosa che io ho apprezzato moltissimo. Un ringraziamento speciale va anche alla dottoressa Olivieri, sempre reperibile quando la chiami e si interessa dei suoi pazienti…. Un ospedale eccezionale! Lo consiglio assolutamente
Rosa Gentile
Ci tengo a fare questa recensione a favore di tutto lo staff del personale Infermieristico del reparto “Chirurgia” dove mia mamma è ricoverata.Ho trovato tanta umanità e delicatezza nello svolgere il proprio lavoro..Non posso dire altrettanto di un altro reparto dove a dicembre 2024 mia mamma era stata ricoverata e dove è mancata una cosa fondamentale..la COMUNICAZIONE portando cosi gravi conseguenze sulla sua salute